In sintesi
DTX 360 125i
Cilindrata 125CC
Si guida con patente A1, B
Garanzia 5 anni
Optional inclusi: Cupolino, Presa USB, Avviamento keyless, Kymco Care 2.0
Prezzo €4.990
Sconto €
Prezzo f.c .* €
Prezzo per le Partite Iva €
Disponibilità: Pronta consegna
*Prezzi franco concessionario escluse spese messa in strada ecc.
L’Adventure Crossover 125
Proporzioni armoniose, layout sportivo al punto giusto e parafango anteriore alto sono solo alcune delle caratteristiche che permettono al DTX360 125 di mostrare la sua anima dual sport. Il manubrio nelle serie DTX è più largo per permettere un miglior controllo anche su pavimentazione irregolare e la posizione di seduta del pilota si alza per migliorare la visibilità su strada. La strumentazione è digitale e appositamente progettata per fornire massima leggibilità in tutte le condizioni mentre il sistema Keyless permette di accedere al veicolo con estrema facilità; i fari anteriori hanno luci a tubi di led, le lenti faro posteriori sono in trasparente non pigmentato mentre le grafiche distintive sono posizionate sui parafanghi posteriori a contrasto con la carrozzeria nel nuovo e grintoso mix di colori nero odolo opaco e arancio.
Dinamico e brillante in tutte le occasioni
Il DTX 360, l’ Adventure Crossover best seller di casa KYMCO, è ora disponibile non più solo con i suoi 321 cc. di cilindrata, ma anche in versione 125 cc , per soddisfare al meglio le esigenze di ogni tipo di utente; DTX 360 125 si guida, infatti, con patente A1-B, ma mantiene tutte le tipiche caratteristiche della gamma Downtown e diventa capace di offrire anche al motociclista più curioso la possibilità ricercare l’avventura nella vita quotidiana, senza abbandonare la comodità e la sicurezza di un commuter.
Proporzioni armoniose, layout sportivo al punto giusto e parafango anteriore alto sono solo alcune delle caratteristiche che permettono al DTX360 125 di mostrare la sua anima dual sport. Il manubrio nelle serie DTX è più largo per permettere un miglior controllo anche su pavimentazione irregolare e la posizione di seduta del pilota si alza per migliorare la visibilità su strada.
La strumentazione è digitale e appositamente progettata per fornire massima leggibilità in tutte le condizioni mentre il sistema Keyless permette di accedere al veicolo con estrema facilità; i fari anteriori hanno luci a tubi di led, le lenti faro posteriori sono in trasparente non pigmentato mentre le grafiche distintive sono posizionate sui parafanghi posteriori a contrasto con la carrozzeria nel nuovo e grintoso mix di colori nero odolo opaco e arancio.
Le dotazioni: design e stile anche in città
La strumentazione LCD è completa di ogni indicatore: trip computer (sensore temperatura aria, consumo carburante e tensione batteria), contachilometri totale e parziale, tachimetro, contagiri, orologio digitale e indicatore del livello di carburante e della temperatura del liquido refrigerante. I comandi al manubrio sono semplici, eleganti ed ergonomici, le manopole dal disegno grip full black si vestono di comodi paramani, per dare voce all’anima da crossover; gestire il DTX non è mai stato così semplice grazie all’avviamento keyless e al blocchetto di accensione multifunzione, protetto dal sistema smart-lock, che agisce su avviamento, bloccasterzo e apertura sella. Le prese USB sono due, la prima situata nel vano portaoggetti di sinistra, mentre la seconda al centro del manubrio e permettono di ricariche due dispositivi elettronici. Comfort garantito non solo al pilota, ma anche al passeggero, anche nelle distanze più lunghe, grazie all’’ampia sella a due piani full black, dotata di luce di luce di cortesia e capace di stivare due caschi (un integrale e un jet) e che si apre direttamente tramite blocchetto multifunzione.
La ciclistica: il Commuter dell’anima X e dinamica
Il robusto telaio in acciaio a piastre stampate è vincolato a un sistema sospensivo costituito da forcella telescopica idraulica Ø37 mm di escursione di 110 mm all’ anteriore e monobraccio oscillante con doppio ammortizzatore regolabile di escursione 100 mm al posteriore; i freni a disco sono rispettivamente da Ø260 mm con pinza a 3 pistoncini all’ anteriore e da Ø 240 mm con pinza 2 pistoncini al posteriore, mentre gli esclusivi cerchi in lega leggera a 5 razze montano pneumatici tassellati da 120/80-14” all’ anteriore e da 150/70-13” al posteriore. Le dimensioni compatte di 2.165 x 780 x 1.290 mm, l’ interasse di 1.545 mm, l’ altezza sella di 810 mm e la massa in ordine di marcia di 179 kg fanno del DTX360 125 un veicolo capace di mixare armoniosamente spostamenti urbani e piacere di guida.
Il motore: efficiente, ma divertente
Il nuovo DTX360 125 è equipaggiato con motore monocilindrico 4 valvole raffreddato ad acqua da 124 cc. di cilindrata, capace di erogare una potenza massima di 9,6 kW (14,8 CV) a 9.000 giri/min e una coppia massima di 10,9 Nm a 7.500 giri/min, permettendo di raggiungere un velocità massima di 93 km/h. Il serbatoio carburante è da 12,5 litri, il consumo pari a 34 km/l e le emissioni di CO2 di 67 g/km, garantendo la conformità alla normativa EURO 5.