In sintesi
DTX 360 300i
Cilindrata 300CC
Si guida con patente A2
Garanzia 5 anni
Optional inclusi: Paramani, Presa USB, ABS, TCS, Kymco Care 2.0
Prezzo €*5.390
Sconto €500
Prezzo f.c .* €*4890
Prezzo per le Partite Iva €
Disponibilità: Pronta consegna
*Prezzi franco concessionario escluse spese messa in strada ecc.
L’Adventure Crossover 125
Forte dell’esperienza nel settore dei maxi scooter, KYMCO reinventa uno dei suoi best seller, non solo nelle prestazioni, ma anche nella sostanza; il l nuovo DTX si traveste da “Adventure Crossover”, senza abbandonare le sue ormai consolidate caratteristiche della gamma Downtown e diventa capace di offrire anche al motociclista più curioso la possibilità ricercare l’avventura nella vita quotidiana, senza abbandonare la comodità e la sicurezza di un commuter. Proporzioni armoniose, layout sportivo al punto giusto e parafango anteriore alto sono solo alcune delle caratteristiche che permettono al DTX360 di mostrare la sua anima dual sport. Il manubrio diventa più largo per permettere un miglior controllo anche su pavimentazione irregolare e la posizione di seduta del pilota si alza per migliorare la visibilità su strada.
Quando un maxi scooter incontra un crossover
La strumentazione è digitale e appositamente progettata per fornire massima leggibilità in tutte le condizioni, Il sistema Keyless permette di accedere al veicolo con estrema facilità, mentre il sistema di controllo della trazione TCS conferisce la massima sicurezza in ogni situazione. I fari anteriori con luci a tubi di LED e dettagli cromati/nero lucido, le lenti faro posteriori in trasparente non pigmentato, gli inserti protezione marmitta nero lucido si fondono armoniosamente con le grafiche distintive posizionate sui parafanghi posteriori di colore antracite opaco ben integrate con la carrozzeria: oltre all’ abbinamento colore nero odolo opaco/antracite, sportivo e di carattere, è anche disponibile il nuovo nero odolo opaco/arancio, il mix perfetto di grinta ed energia, capace di farsi riconoscere ovunque.
Le dotazioni: design e stile anche in città
La strumentazione LCD è completa di ogni indicatore: contachilometri totale e parziale, tachimetro, contagiri, orologio digitale e indicatori del livello di carburante e della temperatura del liquido refrigerante. I comandi al manubrio sono semplici, eleganti ed ergonomici, le manopole dal disegno grip full black si vedono di comodi paramani, per dare voce all’anima da crossover; gestire il DTX non è mai stato così semplice grazie all’avviamento keyless e al blocchetto di accensione multifunzione, protetto dal sistema smart-lock, che agisce su avviamento, bloccasterzo e apertura sella. Le prese USB sono due, la prima situata nel vano portaoggetti di sinistra, mentre la seconda al centro del manubrio e permettono di ricariche due dispositivi elettronici.
Comfort garantito non solo al pilota, ma anche al passeggero, anche nelle distanze più lunghe, grazie all’’ampia sella a due piani full black, dotata di luce di luce di cortesia e capace di stivare due caschi (un integrale e un jet) e che si apre direttamente tramite blocchetto multifunzione.
La ciclistica: il commuter dall’anima X
Il robusto telaio in acciaio a piastre stampate è vincolato a un sistema sospensivo costituito da forcella telescopica idraulica Ø37 mm di escursione di 110 mm all’ anteriore e monobraccio oscillante con doppio ammortizzatore regolabile di escursione 100 mm al posteriore; i freni a sono rispettivamente a doppio disco da Ø260 mm con pinza a 3 pistoncini all’ anteriore e a disco singolo Ø 240 mm con pinza 2 pistoncini al posteriore, mentre gli esclusivi cerchi in lega leggera a 5 razze montano pneumatici tassellati da 120/80-14” all’ anteriore e da 150/70-13” al posteriore.
Le dimensioni compatte di 2.165 x 780 x 1.285 mm, l’ interasse di 1.550 mm, l’ altezza sella di 810 mm e la massa in ordine di marcia di 194 kg fanno del DTX360 un veicolo capace di mixare armoniosamente spostamenti urbani e piacere di guida.
Il motore: efficiente, ma divertente
Il nuovo DTX360 è equipaggiato con un potente motore G5 monocilindrico 4 valvole raffreddato ad acqua da 321cc. di cilindrata, che sprigiona una potenza massima di 21 kW (28,6CV) a 7.500 giri/min e una coppia massima di 29,3 Nm a 5.750 giri/min; l’erogazione della potenza è modulata da un cambio variatore continuo di velocità (CVT), mentre la potenza è regolata da un efficiente sistema di controllo di trazione TCS, che assicura sicurezza e tenuta di strada ottimali. Il serbatoio carburante è da 12,5 litri, il consumo di 27 km/l e le emissioni di CO2 di 87 g/km, in piena conformità alla normativa EURO 5.