In sintesi
Sfida SR16 125 Abs_E5+
Cilindrata 125CC
Si guida con patente A1, B
Garanzia 2 anni
Optional inclusi: Bauletto, Parabrezza, Paramani, Presa USB, ABS, TCS, Avviamento keyless, Telecamera anteriore, Cavalletto Laterale e Centrale, Maniglione passeggero, Navigazione semplificata
Prezzo €2990
Sconto €200
Prezzo f.c .* €2790
Prezzo per le Partite Iva €
Disponibilità: Pronta consegna
*Prezzi franco concessionario escluse spese messa in strada ecc.
Sportività Elegante
Con l’arrivo dello Sfida SR16 125, VOGE va ad ampliare la sua presenza all’interno del segmento cardine di mercato – ovvero gli scooter a ruota alta. Lo fa confermando maneggevolezza, stile raffinato, dotazione ricca, comfort e praticità, elementi necessari per destreggiarsi all’interno delle metropoli sempre più caotiche e trafficate, ma grazie alla cilindrata extra non si tira indietro quando c’è da affrontare trasferimenti su tangenziali e autostrade o la gita fuori porta.
Sfida SR16 125
VOGE Sfida SR16 125 è spinto da un moderno motore monocilindrico quattro valvole da 125 cc, omologato Euro 5+. Il propulsore è raffreddato a liquido, con radiatore integrato nel carter motore, a tutto vantaggio della pulizia e della compattezza della meccanica, integrazione anche per il motorino d’avviamento, posizionato nello statore, per partenze più rapide e silenziose. Grazie alla nuova normativa Sfida SR16 125 può affrontare senza problemi tangenziali, autostrade e strade a scorrimento veloce, raggiungendo una velocità massima di 97 km/h. Picco ottenuto grazie al brio dei suoi 11,6 CV (8,5 kW) di potenza massima a 8.500 giri e 11 Nm di coppia a 6.500 giri/min, ma non rinuncia anche all’ottimizzazione dei consumi. Il benzinaio lo vedrete ben poco grazie alla buona autonomia offerta da serbatoio del carburante da 7,8 litri. La trasmissione è ovviamente a variazione continua CVT, questa garantisce un’erogazione fluida e lineare a qualsiasi velocità, oltre a partenze scattanti al semaforo.
Il Motore
Motore Ciclo | Monocilindrico 4 Tempi |
Marca Tipo Motore | VOGE |
Raffreddamento | Liquido |
Cilindrata | 125cc |
Potenza Max | 8,5 kW (11,6 CV) a 8.500 giri/min |
Distribuzione | Monoalbero a camme in testa (SOHC) – 2 valvole |
Cambio | Variatore continuo di velocità (CVT) |
La ciclistica
Telaio | Tubi di acciaio alto resistenziale |
Sospensione Anteriore | Forcella telescopica ø 33 mm |
Sospensione Posteriore | Ammortizzatore doppio |
Freni | Sistema con ABS a doppio canale Ant. disco ø 240 mm Post. disco ø 220 mm |
Pneumatici | Ant. 100/80-16 M/C Post. 120/80-14 M/C |
Le Dimensioni
Dimensione | 2.012 x 730 x 1.603 mm |
Interasse a carico | 1.358 mm |
Altezza Sella | 800 mm |
Massa a vuoto | 136 kg |
Serbatoio Carburante | 7,8 litri |
Prestazioni
Velocità Max | 97 km/h |
Consumo | 40 km/l* |
Emissioni | EURO 5+ |